Consulti cartomanzia e benessere a distanza

Paride

Paride

Cartomante, Sensitivo

4740
consulti

99.4 %
di commenti positivi


Benvenuti nel mio universo, dove da oltre tre decenni trasformo dubbi in certezze e barriere in percorsi di luce. Immagina un rifugio dove Tarocchi, Reiki e meditazione si uniscono per guidarti verso il benessere e la realizzazione personale. Ecco cosa faccio: esploro le vie segrete dell'anima, rivelando sentieri nascosti verso amore, successo e pace.Ogni sessione con me è più di una semplice lettura; è un viaggio nell'invisibile, un'esplorazione dell'energia e della saggezza antica che risponde ai tuoi dubbi più profondi. Perché scegliermi? Perché non mi limito a interpretare i Tarocchi; li sento e li faccio parte della tua storia, illuminando con Reiki e meditazione ogni ombra che ti circonda.Qui, le tue domande sul perché l'amore sembra sfuggente o il successo irraggiungibile trovano...

Leggi tutto

Ascolta la presentazione
dell'esperto




La nota del Servizio Esperti Wengo

Paride si distingue per la sua profonda empatia e ogni scambio con lui trascende il tempo, trasformandosi in un sostegno continuo nei momenti di sconforto. Ci si sente guidanti con saggezza e incoraggiamento, ci si apre a nuove possibilità con passo ritmato verso la rivelazione e il rinnovamento personali.


I giudizi cliente di Paride

4740 consulti || 45 preferiti || 452 recensioni ricevute di cui 99.4% sono positive o molto positive
Consulta il dettaglio

Preferiti

Molto soddisfatto

Soddisfatto

Neutro

Non soddisfatto

45

404

39

6

3

Filtrare

RISCONTRO

Paride è una delle persone più disponibili e profonde di questa piattaforma. La sua disponibilità va ben oltre il tempo limitato del consulto. Mi ha sempre sostenuto nei momenti di sconforto e posso dire che non ha mai sbagliato quando mi ha incoraggiato a non perdere la fiducia. Anche stavolta ha avuto pienamente ragione!! Quella telefonata è stata esattamente un primo passo, tanto che proprio due giorni fa è seguita un'altra telefonata con una richiesta d'incontro che è avvenuto e almeno si è ristabilito un dialogo. Grazie Paride

Commento di 15 giorni fa - meriterri, il 26/04/2024

bravissimo ottimo consigliere molto affabile disponibile ripeto lo consiglio

bravissimo davvero gentile ed educato molto professionale lo consiglio a tutti molto disponibile schietto veloce e gentile

Commento di 15 giorni fa - bartolomeo, il 17/03/2024

Vero sensitivo

Persona eccezionale mi ha descritto già la situazione di partenza senza quasi neppure spiegare .. diamoci tempo e vediamo se le cose possono maturare Grazie Paride 🩷

Commento di 15 giorni fa - laura009, il 02/03/2024

Incredibile

Sono letteralmente stupefatta, gentilezza ma soprattutto una competenza inn eccepibile . Non avrei mai creduto possibile potesse arrivare a rispiaste così dettagliate in un argomento così complesso .

Commento di 15 giorni fa - veronica-1978, il 21/02/2024

Meraviglioso!

Un consulto dettagliato in profondità. Paride ha una grande sensibilità e professionalità. Consigliato!

Commento di 15 giorni fa - veronica440, il 06/02/2024


Le disponibilità di Paride

Lunedì

Martedì

Mercoledì

Giovedì

Venerdì

Sabato

Domenica

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

10:00 - 15:00

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile

Oggi non disponibile




Il profilo di Paride

Cartomante, Sensitivo - 36 anni di esperienza

Benvenuti nel mio universo, dove da oltre tre decenni trasformo dubbi in certezze e barriere in percorsi di luce. Immagina un rifugio dove Tarocchi, Reiki e meditazione si uniscono per guidarti verso il benessere e la realizzazione personale. Ecco cosa faccio: esploro le vie segrete dell'anima, rivelando sentieri nascosti verso amore, successo e pace.

Ogni sessione con me è più di una semplice lettura; è un viaggio nell'invisibile, un'esplorazione dell'energia e della saggezza antica che risponde ai tuoi dubbi più profondi. Perché scegliermi? Perché non mi limito a interpretare i Tarocchi; li sento e li faccio parte della tua storia, illuminando con Reiki e meditazione ogni ombra che ti circonda.

Qui, le tue domande sul perché l'amore sembra sfuggente o il successo irraggiungibile trovano risposte in un universo che parla la lingua del cuore e dell'energia. Non prometto miracoli, ma offro le chiavi per aprire le stanze segrete delle tue forze interiori e potenzialità nascoste.

La felicità non è un lontano desiderio; è una destinazione accessibile che possiamo raggiungere insieme. Se sei pronto a scoprire quanta luce può illuminare il tuo cammino, unisciti a me. La tua avventura verso una vita pienamente vissuta inizia con un passo coraggioso. Sei pronto a compierlo?



Esperienza

Come Master Reiki avanzato, ho raggiunto il Quarto Livello del Sistema Usui e ho perfezionato la mia pratica in meditazione di Ananda Raja Yoga e Theta Healing®.Forti di anni di dedizione, le mie abilità come sensitivo e cartomante offrono chiarezza e comprensione. I Tarocchi sono lo strumento attraverso il quale posso illuminare intricati sentieri e dilemmi personali. La mia missione è accompagnarti, ascoltando con profonda empatia, cercando di capire appieno le tue emozioni e le tue sfide. Sfruttando le mie capacità intuitive e la saggezza dei Tarocchi, cercheremo insieme le risposte che desideri.Credo fermamente che ogni incontro nella vita abbia un profondo significato, al di là della casualità. E se dovessi scegliere di percorrere questa strada al mio fianco, sarà un privilegio guidarti nel tuo viaggio di scoperta e crescita interiore.

Presentazione Audio


Formazione

Ho vissuto molti anni in Sud America, dove ho appagato la mia sete di spiritualità studiando e apprendendo i dettami del Candomblé brailiano e Umbanda, esplorando le sue profonde connessioni con il divino. Ho dedicato prezioso tempo allo studio del Santo Daime, focalizzandomi sugli inni e sul loro significato nella preghiera, un tesoro che ora condivido con chi cerca saggezza e conoscenza spirituale.

Riconoscimenti Wengo

In esclusiva su Wengo




Benvenuto.a!

Aiutaci a offrirti la migliore esperienza possibile! Accedi e vivi al massimo l'esperienza di Wengo.